Supporta le artigiane del Mercato in Transizione!

In questo momento di difficoltà per molte persone, crediamo che sia importante mandare avanti un’economia locale, per permettere a chi vive il territorio di resistere e continuare a contribuire alla ricchezza della comunità. Per questo stiamo mandando avanti il Mercato in Transizione come prima della pandemia, ogni giovedì dalle 15 alle 19 in Piazza XIV Martiri a Pontassieve, chiaramente rispettando le misure di sicurezza.

Ma purtroppo alcuni degli artigiani che fanno parte dell’assemblea del mercato non possono partecipare fisicamente, dato che è possibile vendere solo generi alimentari. Vi segnaliamo quindi che le artigiane del mercato hanno creato un catalogo per poter ordinare prodotti per la cura di sé in consegna direttamente al mercato o privatamente nelle zone di Firenze, Mugello e Incisa, oltre che chiaramente in tutta la Valdisieve. Ecco che potete leggere il messaggio e consultare il catalogo in PDF per fare i vostri ordini!

Siamo 3 donne, artigiane, con la passione e l’amore per le piante e le erbe spontanee. Le raccogliamo, le coltiviamo e trasformiamo le loro incredibili proprietà in cosmetica naturale e prodotti per il benessere e la cura di sé. In questo periodo così strano abbiamo deciso di unire le nostre forze dando vita al nostro “CATALOGO COLLETTIVO”. Ed eccolo qua!
Consegnamo a Pontassieve il giovedì pomeriggio tramite “staffette” arriviamo anche a consegnare nel Mugello e nel comune di Incisa Valdarno, e con un minimo d’ordine possiamo anche spedire!


Per qualsiasi info siamo a vostra disposizione!!!!
Un abbraccio a tutti ❤️????????


Per ordini ed informazioni trovate le email ed i numeri di telefono sul catalogo!